Stampe
Guido Crepax(Milano 1933 - Milano 2003)
Valentina e Il dentista, da l'Encyclopédie 1979
200,00 €
Il Bulino Antiche Stampe s.r.l.
(Milano, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
(Milano 1933 - Milano 2003)
Valentina e Il dentista, da l'Encyclopédie 1979
Serigrafia
misure: foglio cm 70x50
Fumettista italiano. Si laurea in architettura ma preferisce dedicarsi alla grafica pubblicitaria realizzando copertine di libri, dischi, e immagini pubblicitarie per le maggiori industrie (Campari, Esso, Standa, Rizzoli, Dunlop, Terital, Iveco, Fuji, Breil e Honda). Con la campagna per la Shell vince la Palma d'oro nel 1957. Nel 1965 debutta come autore di fumetti sulle pagine di Linus dando vita a personaggi come Neutron, critico d'arte e investigatore dilettante, e la fidanzata Valentina che lo renderà famoso in tutto il mondo. Crepax ha disegnato circa 5000 tavole a fumetti, i suoi libri sono stati tradotti nelle principali lingue. Ha prestato la sua penna e la sua fantasia al design, al teatro e alla moda.
Litografia della serie dedicata all'Encyclopedie nella quale protagonista è Valentina. Esemplare n 157/200 numerato, firmato e datato a matita in basso. Ampi margini, minime usure ai bordi.