Stampe
N. Sangiorgi
S. Camillo prima di morire benedice tutti i Religiosi suoi figli tanto presenti quanto assenti e futuri
10,00 €
Preziosi Scritti Studio Bibliografico
(Corridonia, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
S. Camillo prima di morire benedice tutti i Religiosi suoi figli tanto presenti quanto assenti e futuri
Incisione su acciaio con alone di umidità al margine superiore, e una piega all'angolo superiore sinistro, dimensioni foglio cm 27 x 23,5 incisione alla battuta cm. 17,5 x 13,2
San Camillo de Lellis (Bucchianico, 25 maggio 1550 - Roma, 14 luglio 1614) è stato un religioso e presbitero italiano. Fu il fondatore dell'Ordine dei Chierici Regolari Ministri degli Infermi (Camilliani). Nel 1746 è stato proclamato santo da papa Benedetto XIV e, insieme con san Giovanni di Dio, patrono universale dei malati, degli infermieri e degli ospedali. È, inoltre, patrono della Sanità militare e della Regione Abruzzo, insieme con San Gabriele dell'Addolorata.
Anno di pubblicazione: XIX sec.