Stampe
Bando Repubblica Romana Restaurazione-Disposizioni sul porto delle armi 1849
1849
40,00 €
        Preziosi Scritti Studio Bibliografico
 (Corridonia, Italia)
        
    
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
 - Carta di Credito
 - Bonifico Bancario
 - 
                    
                        
 - 
                    
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente - 
                    
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App 
Dettagli
Descrizione
Bando Repubblica Romana Restaurazione-Disposizioni sugli individui che potranno portare le armi, come ufficiali pontifici e carabinieri, ai civili è permesso portare un solo fucile nelle case di campagna isolate. cm. 54 x 39
Foglio ripiegato più volte margini irregolari con piccoli strappi e mancanze qualche piccolo foro in corrispondenza delle piedi, bella filigrana stella 5 punte entro doppio cerchio, carta brunita, nota manoscritta coeva sul retro.