Periodici
La Tribuna Illustrata 8 Luglio 1962 Celentano Ungrova Garibaldi Cella Varzi Beck
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 8 Luglio 1962
Anno 72 nr. 27
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
"Viva Adriano Celentano!". A Siena sulla piazza del campo, il popolare urlatore, partecipando al Giro d'Italia dei cantanti, era già salito sulla sua caratteristica auto verde in procinto di partire per la tappa di Perugia, quando una folla scatenata di ammiratori si rovesciava su di lui come una valanga, lo strappava fuori dalla macchina, lo sballottava in aria. Il poveretto, poi, piombando a terra di schianto, riportava una ferita alla caviglia sinistra ed era costretto a ritirarsi dal Cantagiro per essere ricoverato all'ospedale (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
L'esperimento si è svolto a Parigi, nei locali di una società per l'applicazione dell'elettronica: l'uomo col capo fasciato da speciali strumenti guarda la lampadina elettrica collocata davanti a lui, concentra il pensiero su di essa con la maggiore intensità possibile e la lampadina si accende (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il Cristo di guerra di don Adamo Accosa nella chiesetta di Cella di Varzi ricostruita con frammenti di templi distrutti dai bombardamenti
Non è felice Georges Simenon, il padre di Maigret
Il manoscritto che scotta di Lydia Ungrova
David Beck la carriera di un "cadavere"
La lunga estate calda del generale Garibaldi
Edward G. Robinson il duro
L'altro principe consorte Bernardo d'Olanda
La valletta Patrizia De Blank torna dalla mamma
Il sole e le tre stelle dell'arte pianistica: Arthur Ribinstein, Rudolf Serkin, Wladimir Horowitz, Sviatoslov Richter
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
BORDI SEGHETTATI (DA STAMPA ORIGINARIA)