Periodici
La Tribuna Illustrata 8 Agosto 1937 Jean Harlow Costumi Vigilanza di Barcellona
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 8 Agosto 1937
Anno 45 nr. 32
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Mentre un treno indiano diretto a Borcly si stava fermando a una piccola stazione, un viaggiatore aprendo lo sportello si vedeva fulmineamente aggredito da un grosso leopardo che era balzato sul predellino. Prima che l'indiano potesse difendersi richiudendo lo sportello, la belva l'aveva già azzannato e ucciso. La stessa orribile sorte toccava ad un secondo viaggiatore che, fermatosi il treno, si accingeva a discendere. Il leopardo balzava quindi nella vettura e senza fare altre vittime saltava fuori per un finestrino dalla parte opposta dileguandosi nella prossima boscaglia (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il balilla Bruno Bontanti, del Fascio di Annecy (Francia) mentre si recava in bicicletta a portare gli inviti per un'adunata veniva aggredito da tre monelli, figli di noti antifascisti francesi che gli frantumavano gli occhiali con una sassata. Il balilla, disceso dalla bicicletta, affrontava da solo gli aggressori e dava loro una meritata lezione, lasciandoli pesti sul terreno. Quindi inforcata la macchina, al grido di "Viva il Duce", correva a compiere la sua missione. Il Fascio di Annecy ha citato all'ordine del giorno il coraggioso balilla (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Attualità fotografica: il varo della "Vittorio Veneto"
Jean Harlow ha ucciso ?
Costumi a corto metraggio
Dipartimento di vigilanza segreta ovvero gli sciacalli di Barcellona
Si fa il processo ai 30 cani del San Bernardo
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, SOPRATTUTTO NELLA COPERTINA ANTERIORE, COPERTINA POSTERIORE TAGLIATA AL LIMITE IN FASE DI RILEGATURA (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI