Periodici
La Tribuna Illustrata 7 Giugno 1936 Impero Francese Papa Pio XI Energia Solare
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 7 Giugno 1936
Anno 44 nr. 23
Dimensioni: 37 x 28 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
I reparti della "Gioventù araba del Littorio" venuti a Roma per partecipare alla grande rivista del XXIV Maggio, sono marzialmente sfilati davanti al Duce in via dell'Impero (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Ad Addis Abeba, una folla enorme frammischiata alla quale si notano ex capi col loro seguito ed ex notabili fa ressa quotidianamente davanti la porta della sede del Fascio per l'assistenza alla popolazione indigena, specialmente riguardo ai bambini e ai figli degli ex schiavi (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
L'impero coloniale francese (cartine a colori)
L'opera di civiltà avanza.
Gli 80 anni di Papa Pio XI.
Il sole sostituisce le miniere di carbone.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, FORELLINI NEL BORDO DA VECCHIA RILEGATURA (V. FOTO)
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI