Periodici
La Tribuna Illustrata 31 Gennaio 1937 Missionari Diamenti Rapimenti Bambini Case
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 31 Gennaio 1937
Anno 45 nr. 5
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Mentre l'orrenda cronaca dei rapimenti di bambini negli Stati Uniti continua a suscitare l'indignazione di tutto il mondo civile, un recente tentativo di tale abominevole delitto è stato fortunatamente sventato. All'uscita di una scuola di New York, un giovanotto invitava tre ragazzine undicenni a salire nella sua automobile affermando che le avrebbe condotte a casa. Le fanciulle aderivano. Ma una passante, insospettita dall'atteggiamento equivoco dell'individuo, segnava il numero della macchina e avvertiva subito la polizia. Sguinzagliato un gruppo d'agenti motociclisti, questi potevano raggiungere dopo due ore l'automobile in una via campestre, liberando le fanciulle già in preda a spavento e arrestando l'automobilista sotto l'accusa di rapimento (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La distruzione e la cattura degli ultimi ribelli nella regione ovest del nostro Impero d'Africa ha determinato un'intensa ripresa di ricerche dell'oro in una vasta zona di terre aurifere alluvionali. I contadini galla finito il raccolto dei cereali ed avendo dinnanzi circa tre mesi di riposo agricolo in attesa delle piogge, si dedicano tutti al lavaggio delle sabbie aurifere avendo la certezza che le fatiche loro non saranno più insidiate dalle brigantesche rapine dei capi abissini e che avranno una giusta ricompensa dal Governo Italiano (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Le prime case dell'uomo
Le invenzioni in guerra
Campioni in erba
Strani vestiti di missionari
Storie di diamanti - la gemma maledetta
Professioni '900 - i Cacciatori d'eredi
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLA PIEGA IN BASSO AL CENTRO IN TUTTO IL GIORNALE, LIEVI MACCHIE DEL TEMPO IN COPERTINA (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI