Periodici
La Tribuna Illustrata 26 Agosto 1962 Marco Praga Geisha Santuario di Vallepietra
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 26 Agosto 1962
Anno 72 nr. 34
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Povero Fido, era malato: per non vederlo più soffrire i suoi padroni lo hanno portato dallo. psichiatra. In America e in Inghilterra sono sorte per i cani un gran numero di cliniche neurologiche nelle quali gli amici dell'uomo vengono liberati dalle ossessioni, dalle fobie, che sono spesso alle radici dei loro malanni. Ecco uno psichiatra che sta preparando la caretlla clinica d'un prezioso cane di razza Saluki (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Non si tratta di un fenomeno della natura ma di uno squarcio attraverso le nubi voluto dall'uomo. Alcuni scienziati americani, infatti, hanno sperimentato con successo un nuovo "ordigno" che, una volta adottato su vasta scala, produrrà benefici risultati. Si tratta di una bomba all'anidride carbonica che, fatta esplodere in aria, ha il potere di squarciare e aprire le nuvole. Ciò faciliterà, in caso di temporale, l'atterraggio di aerei e influirà sul clima di una regione sottoposta a tale bombardamento. Ma non basta. In caso di conflitto, come ogni invenzione di pace, finirà per essere sfruttata in guerra, permettendo ai bombardieri di individuare i bersagli anche al di sopra delle nubi (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il segreto di Gunther Sachs il cavaliere di Soraya
Il ritorno di Sylvia Sidney
Un sindacato per butterfly - le geishe
Marco Praga lo scrittore suicida
Camminano all'indietro per liberarsi dei peccati - i pellegrini di Vallepietra
Trionfa il bikini sulla riviera sovietica
L'ammutinamento del Bounty di Marlon Brando
Giamaica, non ancora spezzata la catena dei cugini
Combatte per la sicurezza John Stapp, il medico più veloce del mondo
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
BORDI SEGHETTATI (DA STAMPA ORIGINARIA)