Periodici
La Tribuna Illustrata 22 Agosto 1937 Celeste Impero Atomo Nuvolari Caucciù Mare
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 22 Agosto 1937
Anno 45 nr. 34
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il piroscafo mercantile italiano "Mongioia" che si trovava al largo di Algeri veniva improvvisamente bombardato da due velivoli dei bolscevichi spagnoli. Le bombe, cadendo in acqua a piccolissima distanza dal bordo del piroscafo, scoppiavano proiettando innumerevoli schegge. Il capitano Franco Solari veniva così colpito a morte. Un ufficiale olandese, che si trovava a bordo del mongioia come osservatore del servizio di controllo internazionale, rimasto egli pure ferito, ha reso chiara testimonianza della vile aggressione contro l'inerme vapore italiano (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Questa acrobazia è stata compiuta a Los Angeles durante una manifestazione aviatoria. Un motociclista, dopo aver inseguito un aliante trainato da un'automobile, lo raggiunge e, in piena corsa, vi si aggrappa (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il Duce sale a bordo dell'Aurora a Gaeta per recarsi in Sicilia
Vita e miracoli del caucciù
Ferragosto sulle Alpi e sugli Appennini
Il mare campo di sport
Se la natura si scapricciasse così
Profezie: rinascerà il "Celeste Impero"
Perché vogliono spaccare l'atomo ?
Le scuole per le spose
Come si diventa campioni del volante: Rosemeyer, Caracciola, Nuvolari
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI