Periodici
La Tribuna Illustrata 21 Marzo 1937 Libia Feltre Avorio Nero Aksum Fame a Madrid
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 21 Marzo 1937
Anno 45 nr. 12
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Drammatica avventura, a bordo di un piroscafo, durante una furiosa tempesta nel Golfo di Bengala. Un commerciante di belve, mentre faceva del suo meglio per legare più solidamente una gabbia contenente una tigre, veniva, durante l'intera pericolosa manovra, assalito dalla belva a colpi d'artiglio (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Ore tragiche, a Madrid. L'estrema scarsità dei viveri e soprattutto quella del pane, provoca dimostrazioni sempre più frequenti e violente da parte dei cittadini, che prendono talora d'assalto i panifici. I militi rossi tentano invano di dominare la situazione sparando sulla folla composta prevalentemente di donne (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
L'affondamento della motonave italiana "Feltre" (fotografia)
Curiosità sportive - quando il primo non vince
Carta demografica dell'Italia
I 25 anni della Libia
Ricordi ececzionali - la gabbia della tigre
Il trofeo del conquistato impero - da Aksum a Roma
Quando l'automobile era un nemico
L'avorio nero di Fredric March e Olivia de Havilland (locandina)
Le famiglie rosse
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI