Periodici
La Tribuna Illustrata 2 Agosto 1936 Olimpiadi Berlino Gran Muftì Viterbo Veleni
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 2 Agosto 1936
Anno 44 nr. 31
Dimensioni: 37 x 28 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Nella rada di S. Maxim, cittadina francese e spiaggia della Costa Azzurra, un panfilo inglese si incendiava e andando alla deriva costituiva un pericolo per altri bastimenti. Allora il comandante del sommergibile francese "Atalanta" decideva di colarlo a picco e lo prendeva a cannonate. Alcuni colpi però finivano sulla spiaggia creando panico fra i bagnanti, incolumi perché i proiettili erano a salve (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
In alcune regioni del Manciukuò si registra una paurosa invasione di tigri che, spinte dalla fame, penetrano anche in pieno giorno negli abitati. Un autocarro è stato aggredito e sette persone sono state sbranate. Le autorità hanno messo a disposizione degli abitanti fucili e munizioni per difendersi (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Le olimpiadi di Berlino: Tonani, Beccali, Pavesi.
Chi è il Gran Muftì ?
L'insidia dei veleni
Belle spiagge e belle bagnanti d'Italia.
Viterbo: morte di una città.
Gli insetti maestri dell'uomo.
Le pergamene magiche
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, FORELLINI NEL BORDO DA VECCHIA RILEGATURA (V. FOTO)
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI