Periodici
La Tribuna Illustrata 19 Settembre 1937 Eccidio Potes Palombaro Miliardari Serpi
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 19 Settembre 1937
Anno 45 nr. 38
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
L'atroce eccidio di Potes. Nel cortile delle carceri di Potes, dopo la caduta di Santander, gli aguzzini spagnoli bolscevichi, inferociti dall'eco della loro sconfitta e dall'avvicinarsi dei nazionali liberatori, trucidavano spietatamente i prigionieri, in massima parte vecchi, donne e bambini, colà detenuti perché sospetti di anticomunismo. Così i rossi si macchiavano di un altro orrendo misfatto che denuncia al mondo civile la loro intollerabile barbarie (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Presso Dongola, sul Nilo bianco un enorme coccodrillo afferrava un negro sulla sponda e se lo portava su un banco di sabbia in mezzo al fiume. i pochi indigeni presenti non riuscivano a far nulla per il disgraziato che il terribile anfibio teneva per le gambe. Qualcuno si recava ad avvertire la polizia del distretto, accantonata molto lontano. Giunti dopo varie ore, gli agenti sparavano sul coccodrillo ma questi si tuffava allora nel fiume trascinando seco la sua preda (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il saggio ginnico corale della gioventù dei Fasci all'estero
I miliardari americani non esistono!
Mostre del bue grasso
Vita del palombaro
Quando la donna fa l'uomo
L'amica delle serpi
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI