Periodici
La Tribuna Illustrata 19 Agosto 1917 WW1 Bombe Pola Conferenza Alleati Bagnara
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 19 Agosto 1917
Anno 25 nr. 33
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 12
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
In occasione della distribuzione delle ricompense ai granatieri, il Duca d'Aosta ha magnificato il loro valore, comparandoli, in una felice rievocazione a quei granatieri di Sardegna che, con Vittorio Emanuele II, si coprirono di gloria nelle guerre dell'indipendenza (disegno di A. Minardi)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Recentemente nostri arditissimi aviatori si lanciavano su Pola a compiervi un'escursione coronata dal più grande successo. Tentò il nemico di scoprirne le evoluzioni saettando l'ombra notturna con i lunghi raggi dei suoi riflettori, ma i nostri valorosi aviatori, superata la luminosissima zona, raggiunsero la meta, lanciando sugli obiettivi militari della piazzaforte di Pola circa 8 tonnellate di esplosivo (disegno di A. Minardi)
ALL'INTERNO:
La guerra gigantesca (fotografie): la conferenza degli Alleati a Parigi, truppe americane che si imbarcano per l'Europa
Assistenza civile
Visioni della nostra guerra (fotografie): in Albania, nella trincea, una messa all'aperto a Bagnara Cirsia
Le nostre posizioni a Jamiano
L'album della guerra: il naso di Ferdinando di Bulgaria
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLO STRAPPO IN BASSO A PAG 462, PAGINE NUMERATE MALE IN FASE DI STAMPA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI