Periodici
La Domenica del Corriere 7 Marzo 1948 Quaresima Ciclismo Club Himalaya Luchaire
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 7 Marzo 1948
Anno 50 nr. 10
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 34 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
In seguito alla rottura dei freni, un treno carico di sciatori giungeva a tutta velocità nella stazione di Wandeswil, sul lago di Zurigo, travolgeva il paraurti, attraversava la stazione e abbatteva una casa di tre piani. Sedici morti e numerosi feriti il tragico bilancio (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
I marinai di una portaerei americana, sbarcati a Napoli in libera uscita, hanno avuto la spiacevole sorpresa di vedersi "rapire" l'anima gemella dagli agenti della Celere intervenuti d'accordo col comando americano (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Pronti i ciclisti alla ripresa: Coppi, Magni, Bartali, Ronconi
La Quaresima a Roma: le visite "stazionali"
Soldati italiani sul tetto del mondo. Il "Club dell'Himalaya"
L'essenza di gelsomino
Una stella cadente: Corinne Luchaire nella prigione senza sbarre
Vetrina delle curiosità
Chi li ha visti? Spizzichino Michele Ezio di Roma, Rinaldi Giovanni di Sant'Agata Feltria, Cervo Giuseppe di Lasen di Feltre, Merendino Michele di Raccuja, Spagnoletto Aurelio di Roma, Errico Pasquale di Cosenza, Rossini Alberto di Formia, Spadavecchia Pantaleo di Caravaggio, Ciliberti Antonio di Foggia
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI