Periodici
La Domenica del Corriere 4 Settembre 1932 Manovre Ellero Gorilla Duce Badoglio
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 4 Settembre 1932
Anno 34 nr. 36
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Mentre due alpinisti scalavano la parete est del Monte Civetta, nelle Dolomiti, il masso al quale si erano aggrappati, si staccò trascinandoli in una spaventosa caduta. Un altro alpinista, che passava lontano, non potè che assistere alla terrificante sciagura (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un fascio di legna, giunto a grande velocità alla base della teleferica di un monte presso Varese, colpiva al capo un operaio intento a preparare una balla di fieno. Sul corpo del disgraziato, travolto dall'urto e senza soccorso, si accumulavano in seguito altri fasci di legna inviati successivamente dai boscaioli ignari dell'accaduto (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
L'orologio parlante
Le grandi manovre terrestri: duce, Badoglio
In un granello di materia vi è tutto l'universo
La morte di Enea Ellero, il decano dei superstiti dei "mille"
Moda autunnale
Il gorilla nella foresta
Il sacerdote che salvò Garibaldi
Eva nei secoli: la Santa dei musicisti
CONDIZIONI:
MOLTO BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI