Periodici
La Domenica del Corriere 4 Novembre 1939 WW2 Bellini Contadini Bartali Aviazione
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 29 Ottobre - 4 Novembre 1939
Anno 41 nr. 45
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Alt! Mine in vista! Un convoglio di navi mercantili inglesi, scortato da cacciatorpediniere e da aeroplani, è stato fermato in alto mare avendo i velivoli scoperto una fila di mine galleggianti. Quando le navi spazzamine, chiamate per radio, saranno giunte sul posto e avranno eliminato il pericolo, il convoglio proseguirà il suo viaggio, salvo nuove sorprese. (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una bimba caduta in acqua mentre giocava lungo un torrente in piena nel Vallese (Svizzera) è stata travolta dalla corrente ed è precipitata da una cascata di 30 metri prima che qualcuno potesse accorrere (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Altri 11 mila contadini italiani in Libia.
Medaglia d'oro a Lino Zambrini
Come il Bremen fuggì a Murmansk
Roma: fulcro aviatorio mondiale.
Gino Bartali il campione mistico.
Vetrina delle curiosità
L'Orfeo Dorico: Vincenzo Bellini
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI