Periodici
La Domenica del Corriere 28 Marzo 1948 Polo Pasqua Carta Raggi X Boxe Hollywood
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 28 Marzo 1948
Anno 50 nr. 13
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 34 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Tre donne fulminate. Nei pressi di Messina, durante un nubifragio, un fulmine folgorava una donna mentre stava chiudendo le imposte, e due altre che cercavano riparo sotto l'arco di una porta, carbonizzandole (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Melbourne un equilibrista, dopo il banchetto nuziale in un albergo di fronte al nido coniugale, ha portato a casa la sposa camminando su un filo teso fra il balcone dell'albergo e quello della propria abitazione (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Le vie dell'avvenire passano per il Polo
Lettere romane: dal giovedì santo alla Pasqua
Un elemento insostituibile: la carta
I divi di Hollywood: che cos'è il loro "Tag"? Scott, Lamour, Bacall, MacDonald
Sport: pugni micidiali nella boxe
Quei misteriosi raggi X
Chi li ha visti? Turati Angelo di Cinisello, Russo Ermolli Sergio di napoli, Olivetti Onorato di Verrua Savoja, Rossi Giuseppe di S. Tomaso, Agostini Arnaldo di Corezzola, Barzaghi Mario di Giussano di Birone, Gillone Massimo di Vische, Tedde Salvatore di Ploaghe, Priano Bartolomeo di Vische, Biasi Alfonso di Settimo Torinese
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI QUASI TUTTE LE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI