Periodici
La Domenica del Corriere 25 Marzo 1939 Savoia Oltretomba Cid Quaresima Indocina
10,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 19-25 Marzo 1939
Anno 41 nr. 13
pagine: 16
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La tragica fine di un missionario italiano in Cina. Padre Antonio Cocchi, che da otto anni reggeva una parrocchia nella provincia dello Sciansi, è stato rapito, mentre predicava, da un gruppo di banditi rossi cinesi, trascinato lontano e poi ucciso (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un contadino ubriaco, che guidava un carro di paglia presso Brasov, in Romania, lasciava cadere sbadatamente un fiammifero acceso provocando l'incendio del veicolo. I cavalli terrorizzati si gettavano al galoppo e l'uomo precipitava al suolo con le vesti in fiamme. Le due bestie trascinavano fino a casa il tragico farò e più tardi il contadino veniva trovato sulla strada, carbonizzato (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
La Principessa di Piemonte col principino Vittorio Emanuele.
Il pubblico che fotografa.
In Indocina il paese degli ubriachi.
Carne di Quaresima.
Compagne di eroi: Ximena, amore del Cid.
Sport: il trotto avanza.
Le macchine per comunicare con l'oltretomba.
CONDIZIONI:
DISCRETE, PRESENTI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
STRAPPO IN BASSO CON PEZZO MANCANTE SULLA COPERTINA (V. FOTO), STRAPPETTO IN BASSO NEL BORDO DI ALCUNE PAGINE, STRAPPO PER QUASI TUTTA LA COPERTINA POSTERIORE (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI