Periodici
La Domenica del Corriere 25 Maggio 1919 Palazzi Corona Donne Musulmane Dufrene
15,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 25 Maggio 1919
Anno 21 nr. 21
pagine: 8
dimensioni: 38 x 27 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il risveglio delle donne musulmane. Durante le grandi dimostrazioni di gioia che si sono svolte al Cairo per la liberazione dei notabili egiziani che erano stati deportati dall'Inghilterra, le donne, che una volta vivevano come recluse, non solo hanno partecipato ai cortei ma hanno ripetutamente arringato il popolo (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una pittoresca cerimonia di rito greco-ortodosso a Londra, per il matrimonio della signorina Asquith, figlia dell' ex-Primo Ministro con il principe romeno Bibesco. Dopo che gli sposi furono incoronati con un cerchio d'oro dal Grande Archimandrita i presenti formarono una catena che compì tre volte il giro dell'altare (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Le memorie del capitano Horts Von Der Goltz (4)
Le campane del Friuli (Turno)
I palazzi della corona donati dal re per gli invalidi di guerra: il palazzo reale di Monza, la Reggia di Caserta, il Castello di Moncalieri, il Palazzo di Coltano, la villa di Poggio a Caiano, la corte del Volterrano (nella villa della Petraia)
Il duca degli Abruzzi in Eritrea
La seduta del 7 maggio a Versailles
Il gen. Stefanic a Gallarate
Si è uccisa l'attrice francese Blanche Dufrêne
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI