Periodici
La Domenica del Corriere 11 Luglio 1948 Hitler Brooks Pompei Profezie Proiettili
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 11 Luglio 1948
Anno 50 nr. 28
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 34 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Arrivato da poco a Hollywood per prendere parte a un film, un gorilla è sfuggito al suo custode e si è gettato in mezzo alla ripresa di una scena sentimentale, rovinando tutto quello che gli capitava sotto. le quattro mani (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La più strana gara. Nella galleria principale di una miniera inglese, a più di cento metri sotto il suolo, alcuni minatori si sono sfidati a una gara di velocità in bicicletta, fra gli incitamenti dei compagni di lavoro (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Romania cristiana
Norma Kramer in un nuovo sport
Pompei festeggia i suoi 200 anni
Abbiamo superato le profezie dei bisnonni: elicottero, luna, mungitrice, busto, grattacielo, televisione
La tremenda tecnica dei proiettili guidati
Le congiure contro Hitler di generali e diplomatici: Von Hassel
Cinque bellezze e un nome solo: si chiamano tutte Brooks
Chi li ha visti? Dall'Oglio Angelo di Moreno di Piave, Bonomo Michelangelo di Teramo, Ballabio Pietro di Varese, Falcioni Vincenzo di Penna S. Giovanni, Balossini Francesco di Novara, Felice Gaetano di Acireale, Matta Umberto di Lula, Magnoli Massimo di Milano, Marino Gregorio di Simeri-Crichi, Merlino Alessandro di Apricena
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE, SOVRACOPERTINE STACCATE MA PRESENTI
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI