Periodici
La Domenica del Corriere 1 Gennaio 1939 Carbonia Caltanissetta Mussolini Calcio
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 25 Dicembre 1938 - 1 Gennaio 1939
Anno 41 nr. 1
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Una valanga di ferro. Scivolata dal veicolo che la trasportava, una colossale caldaia del peso di 36 tonnellate è rotolata in una strada di Londra, terrorizzando i passanti e cozzando contro due negozi (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Tremenda avventura. Un medico di Philadelphia credendo di entrare nella cabina dell'ascensore al quindicesimo piano di un grattacielo cadeva nella voragine. Ma con straordinaria prontezza di spirito riusciva ad afferrarsi, prima con le mani, poi con le gambe alle funi dell'ascensore e scivolare così al pianterreno salvandosi la vita (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Il duce tra i marinai dopo l'inaugurazione di Carbonia.
Le ricchezze sepolte messe in valore: Carbonia, Caltanissetta.
Il pubblico che fotografa.
Calcio: si gioca con qualsiasi tempo.
I pescatori di Emden.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI