Periodici
Illustrazione del Popolo 26 Gennaio 1935 Psalmanazar Mongoli Voto Saar Antigas
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 26 Gennaio 1935
Anno 15 nr. 4
pagine: 20
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un contadino e la sua cavalcatura uccisi da un aeroplano in volo radente. L'incidente si è verificato nei pressi di un villaggio greco dove un pilota militare compiva ripetutamente delle evoluzioni a bassissima quota, finché le ruote dell'apparecchio colpirono a morte un giovane contadino il quale in sella al suo cavallo faceva tranquillamente ritorno al villaggio. Anche la povera bestia subiva la sorte del suo padrone. Il pilota dovrà rispondere davanti alla Corte marziale di omicidio colposo e di violazione dei regolamenti che impediscono i voli radenti (Aldo Molinari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Chicago s'incontrano per caso il medico Barry Reisneren e il farmacista Amstrong che sono l'uno il preciso ritratto dell'altro, persino nell'acconciatura dei capelli e della barba. Discorrendo tra loro, vengono a sapere che sono nati nello stesso giorno, che tutt'e due sono figli di fattori di campagna e che hanno due bambini ciascuno, un maschio e una femmina. Pochi giorni dopo il destino li volle riunire anche nella stessa tragica fine: accadde infatti che le loro due automobili lanciate a grande velocità si scontrassero a un crocicchio, provocando un macabro rogo nel quale i due sosia trovarono insieme la morte (Aldo Molinari)
ALL'INTERNO:
Le nozze dell'infata Beatrice di Spagna e del duca Alessandro Torlonia (fotografia)
George Psalmanazar il re dei truffatori
Sport: tutti a due meno una
Moda: da giorno
Scienza e tecnica: la maschera che vi protegge contro l'offesa dei gas
Mongoli nomadi (servizio in 2 pagine)
Mitsciuria l'uomo che piega la natura
La Saar ha votato riunendosi alla Germania
Cinema: i ragazzi dello schermo - Ivei Bell, Charles Delaney, Jean Hersholt, Mayer
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI