Libri antichi e moderni
Beerbohm
ZULEIKA DOBSON OR AN OXFORD LOVE STORY.
The Garamond Press for the Limited Editions Club, 1960
82,50 €
Buddenbrooks Inc.
(Newburyport, Stati Uniti d'America)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Edizione: first of the edition with distinctive illustrations throughout by george him. <br> a fantasized distillation of the oxford atmosphere of the 1890s. beerbohm?s writing was characterized by elegance and a light but incisive touch of irony and wit. he was an associate in the 1890s of wilde and beardsley, the rhymers? club, the bodley head publishing circle and the new english art club. george bernard shaw, in his valedictory essay in the saturday review, dubbed him ?the incomparable max? and beerbohm was hired by the saturday review to replace shaw when he retired. this was max beerbohm?s only novel.