Libri antichi e moderni
Vincenzo De Florio
ZINGARO MIO FRATELLO. UN PRETE FRA I ROM E I SINTI
EDIZIONI PAOLINE, 1986
14,39 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Autore: Vincenzo De Florio
Titolo: Zingaro mio fratello: un prete fra i Rom e i Sinti
Editore: Cinisello Balsamo (MI): Edizioni Paoline, 1986
Collana: Volume 6 di Oltre lo scacco
Lunghezza: 202 pagine; 20 cm
ISBN: 882151143X, 9788821511431
Soggetti: Zingari, Biografie, Classi sociali, Esperienze, Gruppi etnici, Religione e spiritualità, Cristianesimo, Nomadi, Teologia cristiana, Multiculturalismo, Testimonianze, Documenti ecclesiali, Paolo VI, Discorsi, Evangelizzazione, Cultura, Migrazioni, Etnie, Persecuzioni, Razzismo, Discriminazioni, Povertà, Pastorale, Gitani spagnoli, Vita zingara, Missioni, Kenosi, Karpati, Rom, Etnografia, Sociologia, Diari