Libri antichi e moderni
Eugenio Galvano
WYNNSTAY GARDENS
VALLECCHI, 1965
17,09 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Eugenio Galvano, corrispondente da Londra, fu redattore della rivista «Il Selvaggio» e collaborò a «Popolo d'Italia», «Critica fascista», «L'Universale», «Lavoro fascista», «Gazzetta del Popolo», «Solaria», «Circoli», «Il Primato, Ha scritto racconti sparsi in riviste e giornali, radiodrammi e numerose sceneggiature per la radio.
Descrizione bibliografica
Titolo: Wynnstay Gardens
Autore: Eugenio Galvano (Torino, 1911-1977)
Editore: Firenze: Vallecchi, Aprile 1965
Lunghezza: 65 pagine; 21 cm
Collana: Le Ginestre. Collana di Poesia Contemporanea
Soggetti: Poesie, Narrativa italiana, Letteratura, Libri Vintage Fuori catalogo, Poeti giornalisti italiani, Romanticismo, Antologie, Raccolte poetiche, Libri rari, Anni Sessanta, Collezionismo, Carlo Betocchi, Mario Luzi, Intellettuali, Studi letterari, Scritti giovanili, Burle, Kensington, Viaggio, Anabasi in Africa, Prose d'occasione, Abruzzi, Paestum, Memorie, Mantova, Casa di Londra, Notte d'estate, Piossasco, Amalfi, Treni, Lapsus, Poesia civile e politica, Novecento, Poems, Italian fiction, Literature, Out of print books, Italian journalist poets, Romanticism, Anthologies, Poetry collections, Rare books, Sixties, Collecting, Intellectuals, Literary studies, Youth writings, Travel, Occasional prose, Memories, Mantua, London house, Summer night, kidneys, Civil and political poetry, Twentieth century