Libri antichi e moderni
Bandini Angelo Maria
VITA DI AMERIGO VESPUCCI SCRITTA DA ANGELO MARIA BANDINI CON LE POSTILLE INEDITE DELL'AUTORE ILLUSTRATA E COMMENTATA DA GUSTAVO UZIELLI. - BIBLIOGRAFIA DELLE OPERE CONCERNENTI PAOLO TOSCANELLI ED AMERIGO VESPUCCI PER GIUSEPPE FUMAGALLI.
Auspice il Comune, 1898
200,00 €
Brighenti libri esauriti e rari
(Bologna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
VITA DI AMERIGO VESPUCCI SCRITTA DA ANGELO MARIA BANDINI CON LE POSTILLE INEDITE DELL'AUTORE ILLUSTRATA E COMMENTATA DA GUSTAVO UZIELLI. - BIBLIOGRAFIA DELLE OPERE CONCERNENTI PAOLO TOSCANELLI ED AMERIGO VESPUCCI PER GIUSEPPE FUMAGALLI. IN-4° (33 X 24), TELA CON TITOLO IN ORO ENTRO TASSELLO AL DORSO, BROSSURE ORIGINALI CONSERVATE. XIV, 132, (1) PP. (INDICE), CON UNA TAV. F.T. IN APERTURA, IMPRESSA IN FOTOTIPIA RIPRODUCENTE IL RITRATTO DI VESPUCCI INCISO DA COLLAERT. BELLA EDIZIONE IMPRESSA IN SOLI 600 ESEMPLARI, IMPRESSA SU CARTA A MANO, PUBBLICATA IN OCCASIONE DELLE ONORANZE CENTENARIE A P. TOSCANELLI E A. VESPUCCI E DEL III CONGRESSO DELLA SOCIETÀ GEOGRAFICA ITALIANA. OLTRE A RIPUBBLICARE LA BIOGRAFIA DEL VESPUCCI SCRITTA DAL BANDINI (1745), CON GIUNTE AUTOGRAFE DEL BANDINI MEDESIMO E CORPOSE ANNOTAZIONI DI G. UZIELLI, L'ILLUSTRE STORICO DELLA GEOGRAFIA, CHE RIPORTANO MOLTI DOCUMENTI INEDITI, IL VOLUME CONTIENE LA BIBLIOGRAFIA TOSCANELLIANA E VESPUCCIANA (RICCA DI 280 NUMERI), COMPILATA DA GIUSEPPE FUMAGALLI. NEG. MENS. BIANCA MOB. NERO