Libri antichi e moderni
Varnedoe Kirk
Una squisita indifferenza. Perché l'arte moderna è moderna
Leonardo (Milano), 1990
25,00 €
Catap Libreria
(Macerata, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Language: italian - 320 pages - - Un giorno del 1823, su un campo di calcio inglese, un giocatore prese il pallone tra le braccia e, `con squisita indifferenza per le regole del calcio dell'epoca`, si mise a correre: aveva inventato il rugby. E' opinione diffusa che verso il 1860 alcuni artisti abbiano inventato l'arte moderna rifiutando tutte le regole dell'arte tradizionale e liberandosi dai vincoli di tutti quei sistemi che, come la prospettiva, formavano il linguaggio artistico comunemente accettato. Non fu così. Degas, Van Gogh, Gauguin, Picasso non si limitarono a rifiutare le regole del gioco ma, come l'inventore del rugby, decisero di cogliere le possibilità che si nascondevano nell'arte tradizionale per creare un gioco nuovo con un nuovo sistema di regole.
Volume in buone condizioni. 320 Buono (Good) [L-ar]