Libri antichi e moderni
Morris West
UN TOCCO DA MAESTRO
LONGANESI & C., 1989
12,59 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Il Giovane archivista Max Mather, amante di una ereditiera toscana, lascia l'Italia portandosi dietro clandestinamente cinque opere di Raffaello. Decide di iniziare una nuova vita e carriera vendendo i quadri e arricchendosi. I suoi piani però si intrecciano con un delitto avvenuto nella sua New York due anni prima.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Un tocco da maestro
Titolo originale dell'opera: Masterclass
Autore: Morris West
Traduzione di: Roberta Rambelli
Editore: Milano: Longanesi, 1989
Collana: Volume 265 di La gaja scienza
ISBN: 8830408735, 9788830408739
Lunghezza: 392 pagine; 23 cm
Soggetti: Letteratura, Narrativa Australiana, Romanzi, Mistero, Gialli, Thriller, Intrighi, Chiesa, Avventura, Poteri occulti, Paleografia, Pia Palombini, Cinquecento, Fiorini, Firenze, Soho, Trafficanti di arte, L'avvocato del diavolo, I giullari di Dio, Italy, Switzerland, Manhattan, deception, murder, greed, Omicidi, Delitti, Best-Seller