Libri antichi e moderni
Gianmarco Gallinari
TRASMIGRAZIONI DEI LAQUERCIA. ROMANZO
FELTRINELLI, 1978
11,69 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Descrizione bibliografica
Titolo: Trasmigrazioni dei Laquercia. Romanzo
Autore: Gianmarco Gallinari
Copertina di: Silvio Coppola
Editore: Milano: Feltrinelli, settembre 1978
Lunghezza: 150 pagine; 19 cm
Collana: Volume 253 di I Narratori, collana di grandi autori moderni di tutto il mondo.
Soggetti: Narrativa, Letteratura italiana contemporanea, Libri Vintage, Fuori catalogo, La festa della servitù, Romanzi sociali, Saghe, Palo Alto, California, Contadini, Vita quotidiana, Lotta per la Sopravvivenza, Gente dei campi, Madre Terra, Cultura contadina, Drammatici, Istruzione, Saggezza, Società, Alienazione, Trasmigrazione, Viaggio, Migranti, America, Braccianti, Multinazionali, Santa Clara, Ranchos, San Francisquito Creek, Racconti, Fiction, Contemporary Italian literature, Out of print books, The feast of servitude, Social novels, Sagas, Peasants, Daily life, Struggle for Survival, People of the fields, Mother Earth, Peasant culture, Drama, Education, Wisdom, Society, Alienation, Transmigration, Travel, Migrants, Laborers, Multinationals, Tales