Libri antichi e moderni
TEORIA E PRATICA DI ARCHITETTURA CIVILE Girolamo Masi 1788 Fulgoni Libro Antico
550,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
TEORIA E PRATICA DI ARCHITETTURA CIVILE
per istruzione della gioventù specialmente romana dedicata all'Illustrissimo Signore il Signor Gaspare Conte di Carpegna di Girolamo Masi.
in Roma, presso Antonio Fulgoni, 1788.
VIII, 270 pagine, in folio, alcune incisioni nel testo e 13 magnifiche doppie tavole incise in rame a fine testo.
copertina antica in cartone muto con piatti marmorizzati. stato di conservazione: molto buono (primo quinterno e ultime due tavole slegate dal resto del volume e volanti, copertina fortemente malridotta con mancanze al dorso e spellature, forte odore di naftalina, sporadiche fioriture, marginali piccole gallerie di tarlo estinto, piccola scritta a penna coeva, esemplare comunque fresco e marginoso). CONTROLLATO PAGINA PER PAGINA
Libro antico arte disegno architettonico