Libri antichi e moderni
Frank Cunningham
TEORIA DELLA DEMOCRAZIA E SOCIALISMO
EDITORI RIUNITI, 1991
15,29 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Il socialismo - una qualche forma, finora inesplorata, di socialismo - è la risposta necessaria ai problemi e alle crisi della democrazia? Contro ogni aspettativa, la domanda risuona sempre più frequentemente nella cultura anglosassone e, naturalmente, sorge quando la questione democratica si ponga nei suoi termini più radicali.
Descrizione bibliografica
Titolo: Teoria della democrazia e socialismo
Titolo originale: Democratic Theory and Socialism
Autore: Frank Cunningham
Traduzione di: Vittorio Giacopini
Editore: Roma: Editori Riuniti, 1991
Lunghezza: 462 pagine; 23 cm
ISBN: 8835934478, 9788835934479
Collana: Gli Studi: Filosofia e scienze umane
Soggetti: Socialismo e democrazia, Scienze politiche, Ideologie, Novecento, Social sciences, Politologia, Saggistica, Governo, Costituzione, Marxismo, Capitalismo, Eguaglianza, Giustizia sociale, Filosofia politica, Liberalismo, Riduzionismo, Lotta di classe, Falsa coscienza, Theories of Democracy, Philosophy, Macpherson, political science, Gramsci, Tocqueville, Mill, Rousseau, liberal democracy, neoliberal, Globalizzazione, globalization, Criticism, Kymlicka, Habermas, Dahl