Libri antichi e moderni
Christopher Marlowe
TEATRO. (TAMERLANO, LA TRAGICA STORIA DEL DOTTOR FAUSTUS, L'EBREO DI MALTA). A CURA DI MARIA ANTONIETTA ANDREONI D'OVIDIO
Unione tipografico-editrice torinese (UTET), 1981
16,19 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Christopher Marlowe, soprannominato Kit (Canterbury, febbraio 1564 – Londra, 30 maggio 1593), è stato un drammaturgo, poeta e traduttore britannico. Perfezionò al massimo livello il blank verse, portandolo a quella forma che adottò lo stesso William Shakespeare.
Descrizione bibliografica
Titolo: Teatro: Tamerlano. La Tragica Storia Del Dottor Faustus. L'Ebreo Di Malta
Titolo originale: Tamburlaine the Great. The Tragical History of the Life and Death of Doctor Faustus. The Jew of Malta
Autore: Christopher Marlowe
Cura e traduzione di: Maria Antonietta Andreoni D'Ovidio
Editore: Torino: Utet, 1981
Lunghezza: 382 pagine; 18 cm
ISBN: 8802036314, 9788802036311
Collana: Volume 30 di I grandi scrittori stranieri. GSS
Soggetti: Drammaturghi britannici, Questione marlowiana, Libri vintage, Fuori catalogo, Classici, Poesia, Critica, Teatro Drammatico, Inghilterra, Letteratura drammatica inglese, Cultura anglosassone, Drammaturgia, Tragedie, Cinquecento, Seicento, Commedie, William Shakespeare, Età elisabettiana, Teatro elisabettiano, 1558-1625, Magia nera, Diavolo Mefistofele, Lucifero, Vizi capitali, Ben Jonson, Calvinismo, Anti-Calvinismo, Belzebù, Teologia, Scienza, Filosofia, Soliloquio, Angeli, Edoardo II, Edward II, Il massacro di Parigi, The Massacre at Paris, Zenocrate, Gotico, Barabba, Cavalieri, Compagnia di Lord Strange, Machiavelli, Condottiero tartaro, Allegorie medievali, Ateismo, Rinascimento, Umanesimo, Blank verse, Poetica, Passioni, British dramatists, Marlowian question, Books out of print, Classics, Poetry, Criticism, Drama Theater, England, English dramatic literature, Anglo-Saxon culture, Dramaturgy, Tragedies, Sixteenth, Seventeenth century, Comedies, Elizabethan Age, Elizabethan Theater, Black Magic, Devil, Mephistopheles, Lucifer, Capital Vices, Ben Jonson, Calvinism, Anti-Calvinism, Beelzebub, Theology, Science, Philosophy, Soliloquy, Angels, Gothic, Barabbas, Knights, Company of Lord Strange, Tartar Leader, Medieval Allegories, Atheism, Renaissance, Humanism, Blank verse, Poetics, Passions