Libri antichi e moderni
SAINT PHALLE, Niki de
Tarot Cards in sculpture
Giuseppe Pongio, 1985
100,00 €
Demetra Libreria Galleria
(Milano, Italia)
Chiusi per ferie fino al 07 Gennaio 2025.
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Opera prodotta da Fausta Squatriti in collaborazione con Niki de Saint Phalle, in occasione della prima presentazione del suo lavoro sui tarocchi. Stampata in 9500 esemplari, più 1000 per la fondazione Niki de Saint Phalle di Capalbio, questa pubblicazione è certamente una testimonianza preziosa dei lavori e del pensiero che portarono alla creazione del suo straordinario, unico, giardino artistico in un terreno messole a disposizione dai fratelli di Marella Caracciolo. l’Artista realizza qui, in oltre 15 anni di totale dedizione, 22 sculture ispirate alle carte degli Arcani maggiori, opere ciclopiche in acciaio e cemento, interamente decorate a mosaico con specchi, vetri e ceramica, che si riflettono in una campagna brulla e assolata, quasi come un miraggio. “If life is a game of cards. We are born without knowing the rules. Yet we must play our hand”.