Libri antichi e moderni
Adele Biagi
SIR PHILIP SIDNEY. L'AREOPAGO E LA DIFESA DELLA POESIA
ISTITUTO UNIVERSITARIO ORIENTALE, 1958
22,49 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Philip Sidney (Penshurst, 30 novembre 1554 – Zutphen, 17 ottobre 1586) è stato un poeta, militare e cortigiano britannico. Fu una delle figure più importanti dell'età elisabettiana, famoso, tra le altre cose, per aver scritto la raccolta di sonetti e canzoni Astrophil e Stella.
Descrizione bibliografica
Titolo: Sir Philip Sidney: l'areopago e la difesa della poesia
Autore: Adele Biagi
Editore: Napoli: Istituto Universitario Orientale/Pironti 1958
Lunghezza: 225 pagine; 23 cm
Soggetti: Critica letteraria, Letteratura inglese, Anglosassone, Poesia, Sonetti, Poetica, Lettere, Carteggi, Lewis Einstein, Edmund Spenser, Greville, Areopago, Società letterarie, Circoli culturali, Quattrocento, Cinquecento, Rinascimento, Firenze, Florence, Italian Renaissance, England, Pulci, Spingarn, Sidney, Philip, 1554-1586, Literary Criticism, Poetry, Albero della vanità, Pleiade, Pléiade, H.R. Fox Bourne, M.W. Wallace, Età Elisabettiana, Audley End, Cortigiani, Defence of Poesie, Amyot, Aristotele, Trattatisti, Gosson, Medici, Lorenzo il Magnifico, Accademie, Elizabethan critical essays, The Shepheardes Calender, courtier, An Apology for Poetry, Astrophel and Stella, The Countess of Pembroke's Arcadia, Areopagus, Fulke Greville, Edward Dyer, Gabriel Harvey, Poets, Petrarch, Petrarca, William Shakespeare, The Correspondence, Works, English courtiers, Percy Bysshe Shelley, Bibliografia, Libri rari, Vintage