Libri antichi e moderni
CASORATI - CARLUCCIO,
Sei litografie di Francesco Casorati Pavarolo.
Torino, Giulio Bolaffi, 1962, , 1962
600,00 €
Pregliasco Libreria Antiquaria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Francesco Casorati (Torino,1934-2013), figlio dei pittori Felice Casorati e Daphne Maugham, non potè fare altro che ereditare l'amore per l'arte e la pittura. Il suo dono ebbe modo di concretizzarsi e farsi apprezzare al pubblico a partire dal 1954, quando fu allestita a Milano la sua prima mostra alla Galleria del Sole. A questa si susseguì una lunga serie di mostre personali in gallerie nazionali e internazionali che resero noto il nome di Casorati nel campo della pittura, senza dimenticare il suo importante contributo in campo grafico e litografico. Bella e non comune raccolta con il commento di uno dei maggiori esponenti della critica d'arte contemporanea italiana. Buon esemplare (numerato 50/75).