Libri antichi e moderni
Achille Bonito Oliva
SARENCO. DETTO ANCHE IL POETA
PREARO EDITORE, 2001
14,39 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
«La poesia visiva come parola totale e segno totale». Questo volume documenta circa 250 opere di soggetto prevalentemente africano, realizzate negli anni Novanta, nonché l'installazione realizzata per la Biennale di Venezia del 2001. Sarenco, detto anche l'Africano, è il nome d'arte di Isaia Mabellini, nato a Vobarno, in provincia di Brescia, nel 1945. Vive e lavora a Verona e a Malindi (Kenya). Ha pubblicato 40 libri e realizzato 15 films. Fondato gallerie d'arte e case editrici. È uno specialista internazionale di arte e fotografia contemporanea africana.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Sarenco. Detto anche il Poeta
Autore: Achille Bonito Oliva
Traduttore: Haggerty Michael
Editore: Milano: Prearo
Collana: Preariana
Data di Pubblicazione: 2001
ISBN: 8873480012
ISBN-13: 9788873480013
Pagine: 168; 23 cm
Lingua: Italiano, Inglese
Soggetti: Arte contemporanea, Monografie e artisti, Biografie, Biennale, Venezia, Installazioni, Opere, Poesia visiva, Africa, Nigeria, Kenya, Fotografia africana, Cinema, Film makers, Performance, Mostre