Libri antichi e moderni
Franco Mosino
SAGGIO DEL LESSICO PUBBLICITARIO IN CALABRIA DURANTE IL REGNO ITALIA (1861-1946)
FALZEA, 1995
12,59 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Il volume presenta e studia, per la prima volta, il vocabolario e lo stile degli avvisi pubblicitari in Calabria tra '800 e '900.
La ricerca ha il fine di far conoscere la società, la cultura e le vicende della regione sotto un aspetto linguistico del tutto particolare ed inedito,
attingendo a fonti giornalistiche locali.
Informazioni bibliografiche
Titolo del Libro: Saggio del lessico pubblicitario in Calabria durante il Regno d'Italia (1861-1946)
Autore: Franco Mosino
Editore: Reggio Calabria: Falzea
Data di Pubblicazione: 1995
Genere: Storia d'europa
Argomenti: Calabria, Storia, Pubblicità
Pagine: 147; 19 cm
Soggetti: Meridionalismo, Sociologia, Comunicazione, Editoria, Media, Guerra, Fascismo, Dialetti, Linguistica, Cultura, Storia Locale, Fonti Storiche, Propaganda, Il Moccone, Cronaca, Bibliografia, Reggio Calabria, Partiti, Linguaggio, Réclame