
Libri antichi e moderni
Torelli Giuseppe (Berceto Novarese 1817-Torino 1866)
RUPERTO d'ISOLA. (Soliloqui d'una mosca). Prima edizione.oPERA COMPLETA DEI 2 VOLUMI.
Carlo Turati libraio, 1843
50,00 €
Le Colonne Libreria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
pp. 236, (1), (3b). Slegati, ma conservati, pur staccati i piatti anteriori originali. Fior. rade, solo a 4 fogli fastidiose. In barbe. TORELLI amico e segretario di massimo D'Azeglio, dep., giornalista, con lo pseud. Ciro D'Arco collaborò a giornali risorgim., vivace narratore. Qui sferza "ogni fiacchezza di cuore" narrando le romantiche vicende di un Ruperto Sizù aiutante della famiglia D'Isola Vedù fuggita dalla Corsica divenuta francese. Ebbe successo, se nel 1865 fu riedito con uno "studio analitico" da Le Monnier. Raro in entrambi le ed.