Libri antichi e moderni
VOGLI, Giuseppe
Ricordi e riflessioni morali di un democratico moribondo a' suoi figli
(Bologna), (Stamperia della Colomba), 1796,, 1796
120,00 €
Pregliasco Libreria Antiquaria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
L'Autore fu ordinato sacerdote e ottenne la cattedra di Filosofia a Bologna, pur essendo molto attivo anche nel campo delle scienze naturali. Nel 1767 fu aggregato al Collegio dei Teologi e nominato Canonico della Basilica di San Petronio, diventandone poi Priore dal 1781. Colpito da ischemia nel 1808, morì il 22 gennaio 1811. In questo suo scritto sono contenute riflessioni e raccomandazioni sulla miglior condotta da seguire in rispetto dei principi della Cristianità. Ottimo stato. Memorie di religione, di morale e di letteratura, tomo I., Modena, 1822, p. 305-308