Libri antichi e moderni
Relazione del Terremoto Seguito nelle due Calabrie, Ed in particolare nelle Città di Cosenza, e Bisignano ed altre terre, e luoghi Circonvicini. Con la morte di molte persone, Ed atterramento di Conventi, Fabriche, e Casamenti.
Rome, Chracas, 1767, 1767
720,00 €
Pregliasco Libreria Antiquaria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Another very scarce example of journalistic source on earthquakes, reporting for a wide public of readers the first news about the seismic event occurred on 14
July 1767 in Calabria, and in particular in the towns of Cosenza and Bisignano, with a short account of damage to buildings and number of victims. F. Luccichenti, I Chracas stampatori in Roma (1698-1771), “L’Urbe“ xlvii (1984), pp. 136-142; C. De Dominicis, Luca Antonio Chracas (ca 1658-1723), fondatore dell’Annuario pontificio, Roma 2014.