Libri antichi e moderni
Claudio Piersanti, Maurizio Sciarra
QUALE AMORE (SONATA A KREUTZER)
MARSILIO, 2006
13,49 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Andrea, giovane broker svizzero che dalla vita sembra avere tutto, in preda a una cieca gelosia uccide sua moglie, Antonia, pianista di talento, pensando che lo tradisca con un violinista. Ma è il concetto stesso di coppia e di amore a essere messo in discussione. Ispirato al grande classico di Tolstoj.
Andrea, a young Swiss broker from life seems to have it all, in the grip of a blind jealousy kills his wife, Antonia, talented pianist, thinking that the cheating on her with a violinist. But it is the very concept of couple and love to be challenged. Inspired by the great classic of Tolstoy.
Descrizione bibliografica
Titolo: Quale amore: Sonata a Kreutzer
Autore: Claudio Piersanti, Maurizio Sciarra
Curatore: Giacomo Lopez
Fotografie di: Fabian Cevallos
Introduzione di: Giorgio van Straten
Editore: Venezia: Marsilio, Ottobre 2006
Lunghezza: 116 pagine; 22 cm
ISBN: 8831790617, 9788831790611
Collana: Nuovo cinema Italia
Soggetti: Arte, Cinema italiano, Fotografia, Spettacolo, Film italiani, Sceneggiature, Soggetto, Tempo libero, Libri fuori catalogo, Saggi, Testi teatrali, Romanzi, Letteratura, Lev Tolstoj, Sonata a Kreutzer, Classici, Festival di Locarno, Svizzera, Italia, Violino, Giorgio Pasotti, Vanessa Incontrada, Antonia, Arnoldo Foà, Stati Uniti d'America, Viaggio, Drammatici, Tradimenti, Gelosia, Relazioni sentimentali, Amore, Passioni, Musica, Concerti, Racconti, Ossessioni, Follia, RAI, Libri illustrati, Film letterari, Italian cinema, Photography, Entertainment, Screenplays, Subject, Leisure, Out of print books, Essays, Theatrical texts, Novels, Literature, Sonata a Kreutzer, Classics, Festival, Switzerland, Italy, Violin, United States, Travel, Drama, Betrayal, Jealousy, Relationships, Love, Passions, Music, Concerts, Stories, Obsessions, Madness, Picture Books, Literary Films
Claudio Piersanti
(Canzano, Teramo 1954) scrittore italiano. A lungo giornalista scientifico, ha ritratto nei suoi romanzi la quotidianità di uomini e donne comuni alle prese con il malessere sociale e la solitudine, e con una scrittura asciutta e quasi cruda ne aggira il pudore cogliendoli nella profondità dei sentimenti (L’amore degli adulti, 1989; Luisa e il silenzio, 1997, premio Viareggio; L’appeso, 2000; Il ritorno a casa di Enrico Metz, 2006).