Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Sei in possesso di una Carta del Docente o di un Buono 18App? Scopri come usarli su Maremagnum!

Libri antichi e moderni

Pucci,L’INDUSTRIA DELLA COMUNICAZIONE IN ITALIA 1996[Economia dei Media

12,90 €

Modo Infoshop

(Bologna, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Descrizione





Istituto di Economia dei Media
Fondazione Rosselli

A cura di Emilio Pucci,
L’INDUSTRIA DELLA COMUNICAZIONE IN ITALIA 1996.
Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole.
Guerini e Associati, Torino 1996,
brossura, 17x24 cm., pp.271,
premessa di R. Viale,
introduzione di E. Pucci,
peso: g.552

cod.0459

CONDIZIONE DEL LIBRO: ottime,
imperfezioni alla copertina



dalle note di copertina:


Nell’industria italiana della comunicazione il biennio 1994-95 ha creato
le condizioni tecnologiche, economiche, imprenditoriali e non da ultimo,
normative e politiche - per una trasformazione significativa dell’assetto
del mercato che da più di un decennio era rimasto sostanzialmente immutato
e poco sensibile agli stimoli innovativi.
La comparsa di nuovi servizi e nuovi attori fa da sfondo a questo processo
di cambiamento che vede le principali aziende impegnate nella ricerca delle
strategie più efficaci per affrontare le sfide del futuro.
Supportato da analisi e informazioni aggiornate, questo volume mostra un
panorama ampio e sistematico del settore e delle nuove tendenze evolutive.













Logo Maremagnum it