Libri antichi e moderni
Carla Bodo
PUBBLICO O PRIVATO: UN FALSO DILEMMA. LA POLITICA CULTURALE NEGLI STATI UNITI
GUIDA EDITORI, 1986
10,79 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: Pubblico o privato, un falso dilemma: la politica culturale negli Stati Uniti
Collana: Volume 138 di Esperienze
Curatore: Carla Bodo
Editore: Napoli: Guida Editori, 1986
ISBN: 8870428176, 9788870428179
Lunghezza: 211 pagine; 22 cm
Soggetti: Beni Culturali e Ambientali, Cultura Classica, Conservazione, Tutela, Biblioteconomia, USA, Politica, Art Archives of American Art Cooper, Local Governments, American History National Museum, Bureau of Economic Analysis, Samoa, Guam, Northern Marianas, Puerto Rico, Trust Territory, Virgin Islands, Spettacolo, Editoria, Cinema, Teatro, Musei, Arti visive, Attività culturali, Sostegno economico, Industria, Comunicazione di massa, ISPE, Roma, Italia, Finanziamenti pubblici, Scambi, Enti locali, UNESCO, New York, New Deal, Robert Canon, Stato, Brooklyn Academy of music, James Melchert, Avanguardie, Scienze sociali, Arte
Parole e frasi comuni
agenzie culturali locali agenzie culturali statali agenzie americana amministrazione arti visive artistiche culturali Arts Councils attività culturali base Basilica Massenzio bilancio Brooklyn Carnegie Hall Central Park comitati complesso contee contributi individuali decentramento agenzia Dipartimento diretto donazioni economico enti locali erogati finanziamenti privati finanziamenti pubblici finanziamento arti fini lucro fondazioni fondi federali fonti finanziamento gestione governo federale Humanities imprese iniziative intervento introiti istituzioni culturali livelli governo Massachusetts milioni dollari modello musei Museum musica National Endowment New Deal New Mexico New York North Carolina nuove NYSCA organismi organizzazioni artistiche culturali paese Philip Glass politica culturale presidente problema programmi provenienti Renato Nicolini ripartizione contributi ruolo servizi settore pubblico singoli Smithsonian Institution sociale sostegno finanziario sostegno privato spesa spettacolo sviluppo TABELLA teatro Uniti Washington D.C.