Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Maeran Roberta, Mignemi Giuseppe, brossura

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Pàtron, 2022

12,35 € 13,00 €

Maremagnum.com

(Milano, Italia)
Chiusi per ferie fino al 26 Agosto 2025.

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2022
ISBN
9788855535588
Autore
Maeran Roberta, Mignemi Giuseppe
Pagine
pagine 118
Editori
Pàtron
Formato
In-8
Illustratore
brossura

Descrizione

Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.
Logo Maremagnum it