Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Francesco P. Rosapepe

Principi base della moda etica

Youcanprint, 2013

71,25 € 75,00 €

Borè S.r.l.

(Tricase, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2013
ISBN
9788891102522
Autore
Francesco P. Rosapepe
Pagine
548
Collana
Saggistica
Editori
Youcanprint
Soggetto
Moda, Etica economica, Industria della moda e dell’estetica, Etica aziendale e responsabilità sociale
Stato di conservazione
Nuovo
Lingue
Italiano
Condizioni
Nuovo

Descrizione

La moda grosso comparto produttivo italiano è uno dei settori più in vista della società d'oggi, e la caratterizza nel bene come nel male. Questo testo propone e introduce un nuovo stile, un nuovo modo di fare moda, quello "etico" e "psicocompatibile", che cerca di regolare l'espressione formale e esaltare la creatività dandogli delle semplici regole che aiutino a renderle più idonee alla persona che dovrà indossare l'abito o l'accessorio in qualsiasi contesto sia. In pratica eleganti e non ridicoli, sensuali e non sessuali, romantici e non volgari, affinché tutti vi guardino con ammirazione e non stupore o rigetto, e vi accettino per quello che siete.
Logo Maremagnum it