Libri antichi e moderni
PREFAZIONE CODICE PROCEDURA CIVILE di Gianzana 1889 Libro Antico Diritto UTET
10,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Ordinato dall'avvocato SEBASTIANO GIANZANA Professore ordinario di Proc. civ. e Ordin. giudiziario nella R. Università di Genova UNIONE TIPOGRAFICO-EDITRICE 1889.
COLLEZIONE TASCABILE DEI CODICI ITALIANI, 19. CODICE
DI
PROCEDURA CIVILE
preceduto dalla Relazione ministeriale e arricchito col richiamo a piè di pagina dei verbali della Commissione coordinatrice, degli articoli delle Leggi sull'Ordinamento e Regolamento giudiziario, del Codici che hanno disposizioni affini e delle Leggi e Decreti modificativi del Codice coll'aggiunta di tutte le Leggi complementari del Codice e che vi si riferiscono,
nonchè dei Trattati internazionali che riflettono la Procedura Civile
LXXII, 295 pagine.
Copertina editoriale in brossura.
Stato di conservazione: molto buono (fioriture, piccole imperfezioni alla copertina)