Libri antichi e moderni
Jouve Pierre Jean (Arras 1887 - Parigi 1976)
POESIE. Testo francese, traduzione a fronte introd., bio-bibliografia a cura di Nelo RISI. [1925-1962].
Lerici, 1963
20,00 €
Le Colonne Libreria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
JOUVE, compagno di strada di numerosi artisti, degli scrittori Romain Rolland, Stefan Zweig, Georges Duhamel, Charles Vildrac, Joë Bousquet, dei pittori Albert Gleizes, André Masson, Balthus, del filosofo Jacques Lacan e del musicista Michel Fano. Conobbe a Firenze nel 1961 il poeta Mario Luzi e proseguì con lui una lunga corrispondenza epistolare. Ottimo es.