Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Elisa Frauenfelder

PER UNA PEDAGOGIA DELL'APPRENDIMENTO

ARMANDO ARMANDO, 1978

14,39 € 15,99 €

Studio Maglione Maria Luisa

(Napoli, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1978
Luogo di stampa
ROMA
Autore
Elisa Frauenfelder
Volumi
1
Collana
Volume 24 di Tecnologie educative e di istruzione programmata. Serie 2: Studi e ricerche
Editori
ARMANDO ARMANDO
Formato
19 cm
Soggetto
Pedagogia, Educazione, Filosofia, Formazione, Sviluppo psichico, Didattica, Psicologia
Descrizione
BROSSURA
Sovracoperta
No
Stato di conservazione
In ottimo stato
Lingue
Italiano
Legatura
Brossura
Prima edizione

Descrizione

DISPONIBILITÀ GARANTITA AL 99%; SPEDIZIONE ENTRO 12 ORE DALL'ORDINE. SEGNI DI CATALOGAZIONE DI BIBLIOTECA ESTINTA; QUALCHE SOTTOLINEATURA A MATITA. RARO.

Elisa Frauenfelder (Napoli, 2 maggio 1931, 31 dicembre 2017) è stata una pedagogista e accademica italiana. Antesignana degli studi del rapporto tra pedagogia e biologia, ha ideato le scienze bioeducative.

Informazioni bibliografiche
Titolo: Per una pedagogia dell'apprendimento
Collana: Volume 24 di Tecnologie educative e di istruzione programmata. Serie 2: Studi e ricerche
Autore: Elisa Frauenfelder
Editore: Roma: Armando Armando, 1978
Lunghezza: 109 pagine; 19 cm
Soggetti: Pedagogia, Classici, Apprendimento, Intenzionalità, Educazione permanente, Pensiero pedagogico, Educatori, Docenti, Insegnanti, Conoscenza, Psicologia, Filosofia, Educabilità, Sviluppo psichico, Personalità, GALANDER, HILGARD, GRANESE, LAPORTA, MEAD, KATZ, GLASS, FULLER, GAGNé, SEMIOTICA, OPERA APERTA, Insegnamento, Dewey, Bruner, Piaget, Mead, Teorie, Didattica, Tecniche, Libri Vintage Fuori catalogo, Scienze della formazione primaria, Enricomaria Corbi, Fabrizio Manuel Sirignano, Lavoro di gruppo, Esperienze didattiche, Potenzialità apprenditive, Scuola, Pedagogy, Classics, Learning, Intentionality, Lifelong education, Pedagogical thinking, Educators, Teachers, Teachers, Knowledge, Psychology, Philosophy, Educability, Psychic development, Personality, SEMIOTICS, OPEN WORK, Teaching, Theories, Didactics, Techniques, Out of print books, Primary education sciences, Group work, Didactic experiences, Learning potential, School, Formazione