Libri antichi e moderni
(Genet) Flanner
PARIS WAS YESTERDAY, 1925-1939, Edited by Irving Drutman
Viking Press, 1972
27,50 €
Buddenbrooks Inc.
(Newburyport, Stati Uniti d'America)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Edizione: a fascinating account of paris in the 20s & 30s. writing under the pen name genet, janet flanner wrote the ?letter from paris? column in the new yorker magazine. collected here are her best columns from 1925-1939. thus there are contemporaneous accounts of exciting things like lindbergh's arrival in paris on 21 may 1927, and the riot on feb 6, 1934, connected to the stavisky scandal. flanner has incisive comments on prominent people who died in paris such as clemenceau in 1929 and marshall foch that same year, and of edith wharton in 1937. flanner is very readable, pertinent and often funny. it was a fantastic stretch of years, made more poignant by what we know came immediately after it.