





Libri antichi e moderni
PANDEMIA CRITICA-INVERNO 2020,Ed.SESC,São Paulo 2021[FILOSOFIA,POLITICA,COVID
39,00 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
cod.8662
CONDIZIONI DEL LIBRO: come nuovo
dalle note editoriali:
O conjunto de quase 130 textos reunidos sob o título de Pandemia crítica, em dois volumes, reúne parte das ideias e afetos que a pandemia da COVID-19 despertou pelo mundo e no Brasil, desde sua irrupção. A intenção dessa publicação foi captar, em meio à perplexidade geral, o que se pensou e sentiu no calor dos acontecimentos. Do medo individual às previsões apocalípticas sobre o destino da espécie, das análises sobre a desigualdade de sua incidência à crítica da gestão da saúde pública, de relatos sobre o confinamento a testemunhos solidários ou avaliações filosóficas, este volume é um arquivo vivo sobre o momento mais crítico da vida social deste século.